Milano: Al B.E.S. giornate indimenticabili!

Partita con i peggiori presupposti a causa delle fortissime restrizioni dovute all’emergenza sanitaria da covid19, l’estate 2021 ha messo l’acceleratore nei mesi di luglio e agosto, soprattutto per quanto riguarda le attività legate al progetto Pre.Di.SPO.N.E. Ci piace ricordare, con questi bellissimi scatti, le giornate dal 14 giugno al 31 luglio scorso, presso la Scuola Bilingual European School (BES) di Milano, organizzate in collaborazione con il Settore Didattica Subacquea della FIPSAS e il referente della scuola Riccardo Garbagnati.
 
L’evento ha visto la presenza attiva del responsabile del Settore DS, Paolo Bonuomo e di 13 Istruttori Federali Subacquei provenienti da molte province della Lombardia e del Veneto, che hanno intrattenuto i ragazzi in attività propedeutiche alla subacquea con due incontri alla settimana. All’evento hanno partecipato circa 70 bambini e ragazzi del Campus estivo e al termine della manifestazione stati consegnati un attestato di partecipazione e gadget-ricordo della manifestazione.
 
Tutte le persone coinvolte hanno contribuito a vario titolo alla buona riuscita della manifestazione e la scuola, estremamente soddisfatta dei risultati ottenuti, ha auspicato un nuovo evento per il 2022.